Produzione di tulle colorato e tessitura di tulle fluorescente: Fiorenzatulle produce tulle colorato per settore moda e arredamento

   
La nostra azienda nasce nel primo dopoguerra, in una soffitta di Firenze, come fabbrica di cappelli per signora. Nel 1951, trasferita in più ampi locali, si costituisce in società col nome di FIORENZATULLE, e si specializza nella produzione di tulle, a quel tempo fabbricato solo in Francia.  
   
Oggi FIORENZATULLE, abbandonata la sede storica di Firenze, si è spostata in 8000 m quadrati a Prato con macchinari altamente innovativi. dove opera secondo un processo cosiddetto verticalizzato:  dalla materia prima al prodotto finito, dalla rocca del filato greggio alla pezza di tulle finito, confezionato e pronto per l’utilizzo. 
    
La politica del gruppo FIORENZATULLE, come da tradizione, rimane quella dell’aggiornamento continuo, e soprattutto di una attenta e costante cura della qualità. Quella qualità che è sempre stato il distintivo di FIORENZATULLE e che la clientela le riconosce da ormai oltre cinquant’anni.
 HOME   STORIA   PRODOTTI   APPLICAZIONI   RAPPRESENTANTI   CONTATTI 

Tessitura di tulle colorato e produzione di tulle fluorescente: Fiorenzatulle produce tulle colorato per settore moda e arredamento